Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2014, 15:25   #2
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
C'è chi ne vuole approfittare, c'è chi vuole segnalare la cosa ad un amico, c'è chi è del tutto disinteressato alla questione.

Per essere più espliciti, il mio di avvocato, che mediocre non è e che pure BMWista è stato, è già in preallarme.

Certo, se stiamo qui ad aspettare che ci ridiano le RT, poi sarà difficile ottenere qualcos'altro.

Sarò più esplicito, chi vuole sottoscrivere una lettera a BMW Italia e non vuole farlo da solo, mi contatti.
Questo vale per qualunque acquirente di RT LC, non importa cosa abbia deciso di farne in futuro, conta la posizione attuale.
Si so che sono due situazioni distinte ma siccome in alcuni post precedenti alcuni utenti hanno ventilato l'ipotesi di tenersi comunque il GS in sostituzione come proposta risarcitoria ho analizzato queste due opportunità. Chiaramente ognuno è libero di acquistare questi mezzi praticamente nuovi.

Per il resto sono perfettamente d'accordo anzi aggiungo finalmente un utente che parla la mia "lingua".
Fin dai primi post di questo thread infinito ricordo d'aver consigliato di scrivere una raccomandata proprio perchè una volta accettato il rimborso ogni azione ulteriore diventerebbe più complicata e comunque anche per mettere nero su bianco che non si è disposti ad accettare supinamente una qualsiasi forma di compensazione unilaterale che potrebbe non essere sufficiente.

Ultima modifica di albio59; 15-07-2014 a 16:03
albio59 non è in linea   Rispondi quotando