Quote:
Originariamente inviata da mattia_j
Domenica scorsa per una serie di eventi e coincidenze mi son trovato dopo un giro attorno al Garda a tavola a mangiare con un gruppo di bmwisti. Dicevano di essere quelli dell'elica! Al che mi si son illuminati gli occhi! Non ci potevo credere... Allora subito ho chiesto di dirmi i nick cosƬ da inquadrare i personaggi e associare finalmente un volto. MOMENTI DI GELO E PANICO ALLA PAROLA FORUM! ... Non vi dico alla parola NICK... Li ho capito tutto! Non avendo il feisbuc non sapevo di sta roba... Comunque buona gente bravi ragazzi, ottima mangiata e bel giro. Ovvio che quelli che copiano non piacciono nemmeno a me.
Bello talpatalc, peccato per il nome...
|
Mi sorge spontanea una domanda: dal momento che erano una copia, quando lo hai scoperto, perchč non ti sei alzato e sei andato via? anche perchč alcuni di loro (o forse tutti) non sono neanche bmwisti: sono soltanto dei felici possessori di una bmw!
Anzi, ti dirņ di pił: tu che ti vanti di aver percorso chissą quali sterrati, che ti esaltavi soltanto a nominarli, ti sei fatto aspettare pił volte da uno che alla veneranda etą di 47 anni ha comprato la sua prima moto ed ha percorso in vita sua la bellezza di 22.000km soltanto. Gli occhi sarebbe stato meglio ti si fossero illuminati nel vedere come si affrontano le curve ed i tornanti: forse ti si sarebbe illuminata anche la mente!
I "personaggi" come ci definisci tu, ti ringraziano dei complimenti "comunque buona gente bravi ragazzi" e ti invitano a CRESCERE, ne hai bisogno!