Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2014, 17:26   #52
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Poi, se tu ritieni opportuno cambiarle ogni 10k male non fa... anzi! Ma le prescrizioni della casa sono altre.

Senza polemica: da dove hai tirato fuori la prescrizione di sostituire le principali ogni 10k? Hai un'altra versione del RepROM con scadenze riviste?

Durante il tagliando dei 10000Km (fatto in concessionaria in quanto la moto era ancora in garanzia) l'accettatore, mentre assieme guardavamo il monitor con l'elenco degli interventi da effettuare mi ha involontariamente mostrato ciò che c'era da fare. Tra le operazione c'era il cambio delle candele principali ogni 10.000Km tutte ogni 20.

Adesso, puoi mettere cortesemente da parte l'atteggiamento inutilmente puntiglioso che dimostri di avere nei miei confronti, facendo di testa tua e/o informandoti come si deve senza problema alcuno?

Se il rep-rom è la cosa più tecnica che tu abbia letto in vita tua fai come meglio credi, anche perché ho già scritto tra le righe (perché forse sai leggere il reprom ma non sai interpretare criticamente quanto scritto da altri essere umani) che le candele della tua moto te le puoi pure portare nella tomba se vuoi. La moto cammina uguale.

Gli aggiornamenti sui modus-operandi delle officine autorizzate cambiano in continuazione e non sta né a te né a me essere aggiornati all'ultima notizia.
Ci sono le officine autorizzate per questo e si spera che attuino quanto gli viene prescritto.

Se hai occhio, cerchi di carpire informazioni, magari avendo qualche conoscenza nel campo che ti fa leggere cose... l'hai immaginata anche questa possibilità?
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando