Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2014, 16:30   #11
iakka60
Mukkista

L'avatar di iakka60

ubicazione: melzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Michelesse Visualizza il messaggio
Sarebbe interessante un report, di chi c'è personalmente stato, delle varie officine QdE Point.
Cioè un giudizio se queste officine ....
pronti, eccomi qua, ritirato da pochi giorni il mio RT 2011 x il (impegnativo,cosi' dicono) tagliando dei 40.000 (fatto un po' prima, vabbe')

QDE POINT - VENEGONO INFERIORE (6 KM prima di varese) dal mitico Stefano,molto conosciuto e osannato da molti - qde e non

moto portata il martedi e ritirata il venerdi'
MOTO SOSTITUTIVA DISPONIBILE IN QUQESTI GIORNI: GS 800 - quindi 3 gg con questa cavalletta
RT ritirato come detto venerdi' scorso. tutto ok, nessuna anomalia,moto in ottime condizioni - prezzo tagliando: 425 EUR

di cui: 190 di manodopera (penso in piccola parte il noleggio della moto sostitutiva)

p.s. nel grosso tagliando, oltre che tutti i liquidi/oli/acque/vini/succhidifrutta -ecc-ecc- sono state cambiate anche le FASCE e le CANDELE,non le pastiglie freni ancora in discrete condizioni.

ne deduco quindi che la cifra non certo economica deriva dal lavoro svolto

a modo mio di vedere le cose, ritengo ESTREMAMENTE IMPORTANTE 1 COSA:

IL RAPPORTO CON LA PERSONA, MECCANICO/NEGOZIANTE !!
in questo caso Stefano e' 1 persona molto professionale,capace,sa ascoltare i vari quesiti/perplessita' che gli si rivolgono - l'unico problema e' che continuamente assediato da 1 sacco di gente, e il telefono dell'officina non smette mai di suonare!!

sono andato anche in concessionaria ufficiale per dei lavoretti, tipo sostituire le lampadine,o comprare 1 paio di guanti, ma comunque il rapporto e' sempre freddo e distaccato, della serie: avanti 1 altro ............

da casa mia andare e tornare al qde point sono 130 km, e supertrafficati, ma 1 - 2 volte l'anno li faccio volentieri !!!!

quindi: Q D E PROMOSSO !!