Discussione: Terminato rodaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 09:06   #2
gtmaster
Mukkista in erba

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luke67 Visualizza il messaggio
Conosco molto bene il tratto Santa Severa - Tolfa - Manziana - Bracciano - Cerveteri e se fai riferimento a quel tratto, soprattutto il secondo, lì l'asfalto è VERAMENTE molto sconnesso: ho paura che il settaggio HARD + DYNAMIC sia VERAMENTE inadeguato per la stabilità (è pensato per la pista). Si aggiunga che l'ASSISTENZA DTC in DYNAMIC è ridotta quasi al minimo come tutto il resto lasciando al pilota l'adrenalina del controllo del mezzo.
La taratura errata del precarico delle sospensioni penso che nel caso in specie sia di gran lunga l'ultimo dei problemi.

Ma infatti in quel tratto,e l ho spiegato,ero in normal,e forse soft sarebbe stato anche meglio.... ;-)
Sono convinto anch io che anche variando il precarico la sostanza sarebbe stata la stessa....
Ti confermo che il tratto dove ho fatto piu volte avanti e indietro è proprio quello che sale da s.severa ;-)
Lo so che in dynamic pro l assistenza è ridotta al minimo,ma secondo me su strada è l ideale,perchè togliere tutto è da idioti,nn è che ti danno un premio
inoltre mi interessava vedere il comportamento della moto a livelli spinti di utilizzo senza,che il tc ne castrasse eventuali intemperanze .
per me una ciclistica è ben riuscita quando riesce a ritardare l intervento del tc stesso,a,far sì che nn debba mettere una pezza a carenze telaistiche e/o di erogazione....
gtmaster non è in linea   Rispondi quotando