Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2014, 18:11   #43
levrieronero
UnOfficial Tester BMW

L'avatar di levrieronero

ubicazione: Piacenza
predefinito

Comunque...
... non ci è possibile un equilibrio simile... specie in un viaggio così particolare.

E' vero che in autostrada BMW è imbattibile, ma quando arrivi a La Goulette, beh, da lì in poi la KTM non dovrebbe temere confronti e, oggettivamente, tra Torriglia e Bobbio, neppure.

Che poi tutto questa magnificenza non serva ad una beata fava dato che scalda in un modo osceno e quindi non si riesce a starci seduti sopra è un'altra faccenda...
...ma se la prova è "un viaggio con dell'off-road" e con della guida sportiva... non può non vincere una moto - da corsa - come KTM.

Io non ho seguito la prova, non so se hanno fatto piste o strada. Volendo a Ksar Ghilene ci arrivi con il camper, quindi dipende molto da dove passi per arrivarci. Ma se passi per la diretta dal Bir Aji braim (detto il caffé du desert di Douze), non mi possono raccontare frottole. Con una ADV, una Triumph, una Stelvio o una Honda quando arrivi al caffé la moto la vendi. Non ci sono cazzi. Con una KTM ti bevi il thé alla menta e poi prosegui... IMHO.