Il boxer é sempre il boxer per me la s1000f che fa il verso alla multistrada se la possono attaccare ai marroni certo che con il migliore 4 cilindri del momento devi inventarti moto dove trapiantare quest'ultimo..
Per la CT é stata la prima moto con cui ho avuto paura di cadere.. Sospensioni vomitevoli con peso da obesa bastava frenare piano che sembrava di stare sul tagada al luna park. Si tutte le moto ho cambiato sospensioni quindi con 1000 euro la facevo mettere a posto ma non mi dava sicurezza mentre il GS con il suo baricentro basso era meglio e si guida benissimo e non oso pensare il giorno che ci metterò sotto due Gubellini.. Minimo vola
Il CT l'ho guidato 2500km in 10giorni.. Stelvio Rombo valli alto Adige e Austria mi hanno fatto capire che Honda con più impegno faceva una moto speciale invece sosp schifose pedane come sulla peg perego consumi notevoli peso elevato baricentro alto la rendono mediocre per non parlare della zona cruscotto curata come quella di un motocarro anni di piombo
Ciao Fabio
Sent from my iPhone using Tapatalk
|