Ok ringrazio tutti per le risposte e grazie a vallap per la foto della sua moto con le borse. Mi sono chiarito le idee... Vallap ma tu quindi hai montato il portapacchi Krauser vero? Come ti trovi? Vorrei poi sapere se le borse laterali originali sono pratiche da usare quanti litri tengono e quanto costano. Vallap la borsa da serbatoio che hai installato è quella originale BMW? Come ti trovi con quella? E quanto costa?
Vorre poi chiarire a tutti quelli che mi hanno schernito e soprattutto a Dave la mia posizione.
Sono un motociclista da circa 26 anni ed ho sempre avuto moto Honda fino ad ora. La K1200S è la mia prima BMW e non ho ancora avuto modo di utilizzarla (credo la ritirerò tra 1/2 mesi...). La moto da me posseduta in passato, che più si avvicina alla K1200S è stata l'Honda CBR 1000F del 1990 con la quale ho percorso migliaia di Km. con borsa da serbatoio molto più grossa di quella BMW, borse laterali flosce da 50 Lt. cad. colme e top case GIVI da 46 Lt. pieno con portapacchi superiore carico di tenda, materassini ed altre cosette varie... Con altre moto tipo CBR 900RR sono riuscito a caricare più o meno le stesse cose ma ho fatto meno strada... In ogni caso tutte le mie moto sono state equipaggiate con portapacchi GIVI e relativo Top Case che negli ultimi anni è il Maxia da 52 Lt.
Per questi motivi non mi sembra affatto strano equipaggiare allo stesso modo la K1200S! Purtroppo la GIVI non produce il relativo portapacchi e forse l'unico modo sarà quello di equipaggiare la BMW con un portapacchi Krauser o HEPCO & BECKER installadoci sopra la piastra universale GIVI che però è molto brutta da vedere... Mah deciderò in futuro cosa fare.
Ne approfitto ancora per chiedervi se secondo voi è utile equipaggiare la K1200S con l'antifurto sonoro originale BMW o, come suggeritomi da altri, sono soldi buttati...
Grazie ancora a tutti per le risposte.
|