Discussione: Tg 2 motori oggi !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 11:19   #64
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bluejay Visualizza il messaggio
Poi, che richieda qualche attenzione in più credo sia normale.....ma non mi sembra niente di che.....
Bluejay, se vuoi ti mando un pm per raccontarti delle manutenzioni che ho elencato, e' sempre interessante vedere cosa ne pensa un altro motociclista, se no troppo ot.
La versione abbreviata e' che ho fatto l'elenco delle cose che secondo me vanno fatte, non ho mai detto di non poterla usare prima di averle fatte, ne che mi sembra strano o sbagliato.
La carbone lorraine post per la mia c'è solo in mescola dura, e il disco è al 50%.

Basta mo' parlate di Ungaro che della mia moto non frega una ceppa a nessuno se non a me.

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
si vabbé, ma resta il fatto che non è prevista la manutenzione preventiva dell'impianto elettrico, o dei paraoli. [...]

Cmq una considerazione è d'obbligo, ipocondriaco come il BMWista credo non esista nessun altro motociclista. [...]
Perdeva olio dalla coppia conica e si e' rotto un cavo che partiva dal blocchetto. Riparazioni cui non potevo rinunciare.
Motociclisticamente sono ipocondriaco, su questo non ci piove, ma e' più per colpa degli altri miei due bandoni che per il gs.

Ultima modifica di rsonsini; 10-02-2014 a 11:26
rsonsini non è in linea   Rispondi quotando