Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2014, 16:58   #95
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wolter Visualizza il messaggio
GSOffroad: fai bene a farti venire tutti questi dubbi e valutare tutte le alternative di mercato.
Venendo da una naked (come me), immagino che sulla gsina avrai un'impressione simile a quella che ho avuto io, troverai una moto più "morbida": meno reattiva di motore, sospensioni, freni e ciclistica... ma anche più comoda, versatile, meno scorbutica, per niente impegnativa e con cui potrai fare TUTTO escludendo gli estremi.
Grazie, si mi faccio prendere dalle scimmie e dai problemi derivanti e ok! ma a questo punto se in 10 mi dicono che di off road la maggior parte di noi lo fà cosi a cazzo di cane limitandosi a una pozza d'acqua allora comincio a non trovare più senso nel dare 10.900 euro a una conce bmw; non sputo sul marchio perchè tanto di cappello loro di fuoristrada ne sanno a bizzeffe e non cambia il mio giudizio sulla moto che globalmente sarebbe anche positivo +o- .
Voglio dire Un ktm 990 e alta, pesante e costosa ma azz la gente sela compra perchè li sei certo che in città come nel deserto sulla duna più alta dai casini ci esci sempre ma ktm si sà e ktm, se bmw non ha doti particolari rifletterò.
Considera che già passare da 1098s a brutale mi ha cambiato il modo di vedere le cose figuriamoci una tourer.
GsOffRoad non è in linea   Rispondi quotando