Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2006, 00:50   #10
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Allora:

nella parte italiana dello SHOP i Gps non hanno prezzo. Se per caso c'è qualche prezzo è un errore in quanto al posto del prezzo ci dovrebbe essere il link al sito con i prezzi giusti.

Quella tedesca ci sono ma ti ripeto che si tratta dei prezzi che la Touratech AG applica ai clienti a cui spedisce e vende (solo Tedeschi). Se sono diversi, più bassi o più alti che siano di un listino italiano non è perchè noi aumentiamo il ricarico, è semplicemente perchè i tedeschi partono da un prezzo di costo in Germania più basso del nostro alla Synergy in Italia.

Se poi vuoi discutere i ricarichi fallo pure, prova però a tenere in piedi un attività con un margine inferiore al 10%....

Per quanto riguarda i miei interventi se cerchi bene sono molto vari, e se su alcune cose o scelte della azienda per la quale lavoro e che delle volte rappresento in questo forum non sono d'accordo lo dico apertamente senza problemi. Per il resto il sito ha dei moderatori e se dovessi fare degli interventi Pubblicitari o commerciali non ti preoccupare pensano subito ad eliminarlo o lo faccio io direttamente.

Come vedi nel mio intervento trovi delle risposte che nessun utente potrebbe dare, solo chi in questa attività ci lavora, da qui il mio consiglio di rivolgerti a chi ti sa dare la risposta giusta invece che buttarl li...

Credo che ci siamo chiariti.

Ciao e buona notte.

Michele