Discussione: tt2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2013, 08:24   #6
mgviwe
Mukkista doc

ubicazione: Piana
predefinito

grazie mille per le vostre esperienze...

Urca ma senza averlo mai fatto si riesce già a correre così forte sul tracciato??

in realtà le morose pensavo di farle arrivare in aereo a Liverpool oppure Manchester oppure Birmingham, perché la mia non ha i sufficiente giorni di ferie per fare tutta la strada in moto. Così evita acqua e possibile maltempo.
so che Balabeg e il sud è fuori mano ma spero di riuscire a muovermi là, quando ho cercato la homestay iniziava ad essere tutto pieno, non sapevo se eravamo 2 o 4 persone e appena ho potuto ho preso ciò che è rimasto. d'altra parte mi sembra affittino proprio tutto l'appartamento con giardino e zona barbecue..

se avrò bisogno di recuperare tempo prenderò l'euro tunnel e eviterò la visione delle bianche scogliere di dover.

scusate ma cos'è un travellodge? spero uno di quei motel a ore dove accostare lavarsi dormire mangiare e ripartire... penso possano venire molto utili.

per la sosta in Francia avete prenotato o trovato lungo il tragitto?
in Inghilterra avrò il check-in alle 4 di mattina quindi una stanza a ore mi farebbe comodo nei pressi di Liverpool...
mgviwe ora è in linea   Rispondi quotando