Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2013, 13:17   #24
riccardo.mandelli
Pivello Mukkista

ubicazione: bellinzago lombrdo
predefinito

ragazzi dopo mesi e mesi che avevo il pacchetto con il kit sulla scrivania questa mattina mi sono deciso a fare il lavoro!!!!!!!!!!!!!! smontato mezza fiancata destra, arrivato al vano radio, aperto e collegato i vari cablaggi, richiuso il tutto e .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................................ FUNZIONA ALLA PERFEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
adesso quando schiaccio il pulsante dei cd, alla prima pressione mi legge il CD inserito nell'apposita feritoia, alla seconda pressione mi legge la chiavetta USB collegata al kit!!!!!!!!!!!!!!! e posso mandare avanti e indietro le canzoni, l'unica pecca è che quando spegni la moto, e poi la riaccendi il lettore parte sempre dalla prima canzone, però non me ne frega niente!!!!!!!!!!!!!!!!! già testata anche in strada, funziona alla perfezione, bisogna solo lavorare sui files e alzare il livello del volume dei files stessi, altrimenti bisogna tenere la radio al max.
posso dire di aver speso nel migliore dei modi quei 100 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso devo provare a creare più cartelle che equivalgono a più CD, vedremo come và, comunque sia anche solo la cartella denominata CD01 può contenere fino a 99 canzoni, nel caso non dovesse funzionare la soluzione di creare più cartelle sulla stessa chiavetta, uso più chiavette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!