Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2013, 11:52   #12
teo11
Mukkista doc

L'avatar di teo11

ubicazione: Mestre (VE)
predefinito

Azz, gli lasci su 3000 euro di mechatronic su un bialbero con 3 anni?!?! il mecca sarà bello contento!!
Certo 70 mila in 3 anni non sono pochi, però a mio pare vale quanto già detto sopra: se uno può cambiare smenandoci il giusto e senza indebitarsi (o almeno facendolo per cifre/tempi sostenibili) fa benissimo a farlo...altrimenti, mi pare che stiamo parlando tutti di moto che non sono che a metà o poco più della loro vita presunta, e salvo sfighe colossali (che se devono capitare, capitano anche dopo 2 anni e 1 giorno ) con una normale manutenzione e qualche extra (quanti ne paghi con 10/12 o 14 mila euro da mettere su una moto nuova??Io dico parecchi)possono correre ancora per anni.

è difficile consigliare cosa sia giusto fare, perchè la scelta è troppo vincolata alla situazione economica personale, a quanto si è disposti a sacrificare magari qualche altra spesa o hobby per avere la moto nuova, al tipo di uso che si fa del mezzo, a quanto si pensa di utilizzarlo in futuro.
Parlo per me, e il mio pensiero è stato che mettere 20 mila euro su una moto nuova non mi attira per nulla....li avrei pure, magari certo con un pò di finanziamento...ma sono 20 mila euro, per me un pacco di soldi....troppi per un pur splendida moto....piuttosto, propendo per la soluzione di er-minio (e infatti mi balena già da un pò) di affiancare un'altra moto (magari una Bonnie per cui impazzisco).
Comunque ora basta con questi pensieri malsani, che se lo sa mia moglie mi strozza....già c'è da cambiare casa il prossimo anno!

Ultima modifica di teo11; 13-11-2013 a 11:58 Motivo: aggiunta
teo11 non è in linea   Rispondi quotando