[QUOTE=GIANFRANCO]
Quote:
Originariamente inviata da Giovek
Pazzesco!!!!!!!!!
Ciao Giovek,
ehm... poiche' vorrei darti una mano, in quanto la Logistica e' il mio lavoro, per esserti di aiuto, avrei bisogno di alcuni dettagli fondamentali.
1^ Tu sai che la tua moto e' su un contenitore, di quale compagnia? Qual'e' la sigla ed il numero del cntr? hai una copia della Bill of lading (la polizza di carico?
2^ Tu parli di "agenzia", ma probabilmente ti sei rivolto ad uno spedizioniere per la spedizione della moto (dall'Italia a destino, e rientro), sbaglio?
3^ Se vuoi contattarmi in azienda al 0805858649, sono a tua disposizione per scioglierti un po' di nodi e cercare di venirne a capo, oltre che a dirti come devi muoverti esattamente.
4^ Chi e' "fallita" l'agenzia? La compagnia di navigazione? Lo spedizioniere???
saluti, Gfranco
P.S.: Anche se la foto nel mio avatar mi mostra un po' sorridente e scanzafatiche, tranquillo, nel mio lavoro sono molto serio e pignolo.
|
Mi sono rivolto ad una agenzia specializzata in viaggi in moto. Della spedizione so poco perchè è cosa di cui si devono occupare loro.
Forse mi sono spiegato male: è fallita l'organizzazione del viaggio nel senso che è venuta meno la condizione principale ovvero la consegna delle moto in Patagonia.
Grazie mille comunque della tua disponibilità... ci sarà il momento in cui ne farò tesoro.
Giovanni