Quote:
Originariamente inviata da MassiC
Io non ho nulla da dimostrare... se davvero pensi che non voglio ammettere quello che a parere tuo dovrei ammettere ti sbagli e di grosso!
La moto,per me va stra bene così e al momento non mi ha dato alcuna grana!
Me ne vado bello tranquillo alle andature che preferisco in qualsiasi situazione!
Se così non fosse non ti preoccupare, non esito a lamentarmi e a parlare per le rime, non sono figlio di BMW anzi a dirla tutta i crucchi mi stanno pure sui marroni!
Pare che a qualcuno dia fastidio che ci si trovi bene con questa moto..... Ci saranno anche i facinorosi certo ma non sono di sicuro io...
Piuttosto mi domando perchè al mio appello di organizzare un ritrovo tra mukkisti felici e non solo qualcuno ha dato la disponibilità....
|
Guarda.. stai sbagliando mira alla grande... io mi ci sono divertito per quel poco che l'ho usata, solo due giorni, tra le curve è anche divertente con tutti i suoi limiti, comodissima.... ma questo non significa che i difetti non ci siano.
Se il piacere copre qualsiasi obbiettività è un'altro discorso. Sta di fatto che, come ripetuto all'ennesima potenza, la BMW aggiunge un ADS... e questo non è altro che la conferma della eccessiva leggerezza, è il riconoscimento su questo argomento. Negarlo è una presunzione.
Poi, che tu sia fortunato e che la tua moto, per una serie di coincidenze, non abbia questo alleggerimento dell'avantreno ci credo poco... perdonami.
Sul giro... io uso la moto tutto l'anno, siamo un pò distanti ma se capita l'occasione ci si incrocia volentieri... però smettiamola con queste dimostrazioni di guida che poco ci azzeccano con l'argomento. Questo non significa che mi tiri indietro... anzi... però è pericoloso.
@ VentoMezzapippetta.... lascia stare le altre moto, che poi ci rimani male...