Quote:
Originariamente inviata da Stefano63
Benvenuto nel Club, mi spiace sò cosa vuole dire.
Il mio consiglio è di non demordere, se i danni sono ingenti, viste le quotazioni Lamps, Stefano.
|
Ciao Stefano, ho appena parlato con chi ha recuperato la moto (io sono andato in ospedale per controlli precauzionali), mi dice che i danni non sono strutturali ma riguardano tutta le fiancata destra, il serbatoio, cupolino, cruscotto, parafanghi, ecc. La moto ha strisciato per circa 30 metri (in discesa), ha puntato sull'asfalto (cilindro di destra) si è inclinata con le ruote all'insù poi è ricaduta e si è fermata; si è rotta la testa di destra ed ha perso olio. Ho seguito le sue evoluzioni mentre strisciavo con il culo sull'asfalto. Ora attendo che l'ACI me la riconsegni a casa (sono socio con la targa della moto) poi farò le mie valutazioni. Grazie comunque per il suggerimento, ti chiederò il nominativo dell'officina qualora dovessi optare per la riparazione. Comunque ho fatto intervenire i Carabinieri per verbalizzare lo stato della strada per chiedere il risarcimento dei danni al proprietario (Provincia di Arezzo); il mio avvocato (mia sorella) dice che dovrei essere risarcito.