Quote:
Originariamente inviata da flower74
... ma pensi che un ammortizzatore di sterzo possa eliminare i difettucci della 2013?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
|
oltre all'ammortizzatore di sterzo hanno introdotto altre modifiche come ad esempio:
- modifica al fissaggio del parabrezza perchè il 90% del modello 2013 si rompono
- modifica ai pulsanti /blocchetti al manubrio (il 50% e più dei modelli 2013 si bloccano)
- aggiornamento e messa a punto della centralina per limitare le vibrazioni e seghettamenti in certi regimi/condizioni
- diverso fornitore delle plastiche (fianchetti....)
vi dirò di più...il vecchio fornitore di selle e bauletti vario che utilizzavano sino allo scorso anno (fornitore spagnolo di barcellona dove ci lavora un mio amico) non era stato scelto come fornitore per il modello LC perchè troppo caro, hanno scelto altri fornitori con prezzi più bassi ma anche qualità più bassa. bene a maggio 2013 qs fornitore catalano è stato ricontattato per
la fornitura di selle e altri particolari!
bmw per la nuova gs LC ha scelto fornitori con prezzi più bassi ma di conseguenza con qualità più bassa dei vari componenti e questo lo si percepisce! non venitemi a dire che son seghe mentali! come l'ho percepita io questa "perdita" di qualità l'hanno notata molti altri...soprattutto chi viene da precedenti GS.