Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 18:53   #14
F700Gelande strasse
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

Devo ammettere che è così . Se penso ai mille dubbi per non aver preso un millemila con mille cv, mi viene da ridere. Quei dubbi sono spariti dopo il tagliando dei mille.
Questi bicilindrici rotax sono davvero dei gran motori. La 700 è una moto incredibile, è una moto adulta e completa. Tutte le diavolerie elettroniche che ha su, finché funzionano così bene, fa quasi piacere averle! La linearità del motore che può sembrare un difetto risulta invece un plus che regala tranquillità in viaggio con la moglie che non si accorge di andare a velocità " pugni nei fianchi" e muso la sera. In ogni caso, tirare la 4a fin a 7 -8 mila giri ti proietta a velocità criminali senza che ti rendi conto.
Chiaro che uno non deve avere particolari complessi del tipo 70 cv li ha un ciao , le forche tradizionali stan bene su uno scooter etc etc. Come ho detto a chi l ha chiesto , la 700 non eccelle in nulla ma fa benissimo TUTTO. Strada pista offroad e autostrada.
La 650 penso sia uguale solo più brutta e meno " moto"e sinceramente è invecchiata di secoli al confronto.( mia opinione)
F700Gelande strasse non è in linea   Rispondi quotando