Quote:
Originariamente inviata da iakka60
ho come l'impressione che siamo usciti ( chi piu' chi meno, probabilmente anche io) dalla discussione principale.......
|
Giusto. Di fatto ... Paese che vai, usanza che trovi.
Si sappia- questo il punto - che circolando nella ridente Confederazione Elvetica, superare il limite di velocità consentito di pochi Km/h ha risvolti [B]penali[B] e vengono comminate pesantissime ammende che arrivano al sequestro del veicolo.
Personalmente, pur amando i paesaggi che offre , non sono disposto a rischiare di essere trattato come un criminale, se infrango i limiti di pochi km/h.
Non essendo casa mia, mi limito a non andarci.
Ho pagato 1000 Euro una volta, ed economicamente parlando, il Paese ne ha persi molti di più dal sottoscritto, che spesso ivi soggiornava.
Conscio che il mio comportamento non abbia serie ricadute sul PIL, noto che più di un motociclista si sta indirizzando sulla medesima strada.
Paradossale ( a parer mio ) che poi su di un mensile quale " DOVE " ci sia un bellissimo allegato probabilmente proposto dall' Ente del Turismo Svizzero, che promuove in modo eccellente le proprie località agli Italiani......
Dpelago KTM 1190 ADV