Quote:
Originariamente inviata da SKITO
ovviamente non avevo dubbi !!!! ahahah................... (?)
infatti,
1) stessa ciclistica
2) stessa ar4chiteturra motoristica (motore)
3) stessa estetica ed ergonomia
4) stesso periodo di produzione
5) una è una Cruiser l'altra una GT
6) insomma sono identiche ... ahahahahaha ma ZK !!!!!!!!!!!!!!
|
Tra te e Sgomma non sò chi dei due è più mezza pippetta dedita alle schede tecniche... insomma, siete la negazione del motociclismo... sul serio..
Le moto vanno guidate, non lette nelle riviste o nei dati tecnici... 6 punti di noia totale... forse non le hai viste neanche da ferme... ahahahahah!
GW e GTL.... due moto tanto diverse, tecnicamente quanto uguali nell'uso... nella destinazione d'uso... cioè per strada! cosa che oltre i vostri tragitti tradizionali, casa bar non avete mai conosciuto.
Sono due treni, ambe due... si gestiscono nella stessa maniera... pesano entrambi tanto, vi voglio vedere spostarle entrambi in una leggerissima pendenza, sono agilissime entrambi, hanno coppia a sufficenza entrambi, sono tourer.... che poi una l'abbiano progettata 20 anni fa e aggiornata continuamente mentre l'altra è nata ieri sera, poco importa... che una possa piegare un pò di più e l'altra un pò di meno, sull'Aprica ci vanno entrambi allegramente, sullo Stelvio idem, anche in due a pieno carico.
Tutto il resto sono chiacchere da bar.... per fare curve e divertirsi tra i tornanti esistono molte altre moto che lo fanno 1000 volte meglio... sulla GTL le pedane le tocchi con una facilità estrema, ed è un limite.. come la luce a terra della Gw...
Hanno una seduta molto simile, una, sicuramente più adeguata ai lunghi tragitti, l'altra un pò più sacrificata, ma quando ti siedi sopra entrambi cambi mentalità... la sportività ve la potete mettere in quel posto..
Ora andate a leggere le schede tecniche delle moto e fatevi altre pippe!

PS: Sgomma... tu non hai idea di che tipo sono...