Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 14:04   #100
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Fosse almeno un fisico naturale........
Per farti quel fisico, indubbiamente molto ben fatto... c'è da sgobbare.
Ora, quel personaggio ha il merito di aver realizzato un fisico che è una scultura, spaccandosi di allenamenti e impegnandosi fino ad ottenere un risultato relativamente soddisfacente (non è perfetto ma è un livello già buono).
Ora senza stare a discutere sul fatto che sia o meno cosa buona e giusta impegnarsi così tanto per un fisico del genere... di fatto il tipo ha lavorato sodo per ottenere una cosa che voleva ottenere.
Adesso se vogliamo anche incriminarlo per il fisico che ha non lo so...
E' già stato detto tutto mi sembra, ha fatto una cappellata, non ha portato rispetto al mezzo che conduceva ed è finito di faccia a terra.
Deriso ed umiliato da tutti, presenti e non, visto che contro di lui si è scagliata mezza internet... presumo abbia imparato la lezione e la prossima volta magari starà più attento specie in prossimità degli spettatori.
Infatti il tipo ha dato spettacolo... in un contesto in cui non era affatto fuori luogo dare spettacolo. Gli è andata male... amen... ci sono cose ben più gravi nella vita.

P.S.: Le modelle devono solo camminare in passerella... e riescono a cadere facendo clamorosi pacchi di merda. Non mi sembra sia molto elegante deriderle per questo. Io magari deriderei chi le da tutti quei soldi... ma questo è un altro paio di maniche.

Ultima modifica di chuckbird; 17-07-2013 a 15:13
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando