Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2013, 17:19   #24
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tric Visualizza il messaggio
WEiss Wotan potete motivare il perche'?
Se la si vede con un occhio da mototaxi (ma anche volendo di muoversi quasi sempre in coppia e magari con bagagli al seguito), alla fine credo che GW risulti migliore per i seguenti aspetti che ho già in parte citato precedentemente:

- Affidabilità inarrivabile da Bmw almeno in questo momento. (parliamo di Honda...a buon intenditor....)

- Presenza della retromarcia: sfido a indietreggiare con passeggero e bagagli in qualsiasi situazione. E la K6 pur non avendola si fa muovere bene.... Ma meglio averla imho con queste navi.

- seduta per il passeggero: anche se non l'ho provata sulla K6 sul GW ha livelli di una poltrona Frau... inoltre sulla GW stai meno "appollaiato" e quindi anche meno esposto. Il baule posteriore sulla GW è fissato solidamente ed offre un'ottimo e sicuro appoggio. Sulla K6, dato che il baule è cmq asportabile l'appoggio è quello che si ha su un qualsiasi bualetto (ovviamente meglio imbottito sul K6!).

- Dotazione di serie: la GW ha praticamente tutto... anche l'airbag! . Bmw devi sborsare circa 2500 euro per averla full optional (non parlo di accessori aftermarket dove GW vanta un catalogo simile a quelli Harley! ).

- Protezione generale: sembra quasi di stare in auto! Pioggia, vento e freddo non fanno molta differenza!

Se mi viene in mente altro aggiorno... e cmq dopo questo breve elenco forse mi son già sbilanciato sulla moto che sceglierei...