Quote:
Originariamente inviata da Tric
WEiss Wotan potete motivare il perche'?
|
Se la si vede con un occhio da mototaxi (ma anche volendo di muoversi quasi sempre in coppia e magari con bagagli al seguito), alla fine credo che GW risulti migliore per i seguenti aspetti che ho già in parte citato precedentemente:
- Affidabilità inarrivabile da Bmw almeno in questo momento. (parliamo di Honda...a buon intenditor....)
- Presenza della retromarcia: sfido a indietreggiare con passeggero e bagagli in qualsiasi situazione. E la K6 pur non avendola si fa muovere bene.... Ma meglio averla imho con queste navi.
- seduta per il passeggero: anche se non l'ho provata sulla K6 sul GW ha livelli di una poltrona Frau... inoltre sulla GW stai meno "appollaiato" e quindi anche meno esposto. Il baule posteriore sulla GW è fissato solidamente ed offre un'ottimo e sicuro appoggio. Sulla K6, dato che il baule è cmq asportabile l'appoggio è quello che si ha su un qualsiasi bualetto (ovviamente meglio imbottito sul K6!).
- Dotazione di serie: la GW ha praticamente tutto... anche l'airbag!

. Bmw devi sborsare circa 2500 euro per averla full optional (non parlo di accessori aftermarket dove GW vanta un catalogo simile a quelli Harley! ).
- Protezione generale: sembra quasi di stare in auto! Pioggia, vento e freddo non fanno molta differenza!
Se mi viene in mente altro aggiorno... e cmq dopo questo breve elenco forse mi son già sbilanciato sulla moto che sceglierei...