Quote:
Originariamente inviata da Paperinik
L'itinerario Pescara-Civitavecchia-barcellona-almeria-Nador-Taza-FES-Ifrane-Errachidia-Rissani-Merzouga-Valle del Todra-gole George Du Dades-Marrakesch-Meknes-Moula Idriss-Volubilis-toutane-Ceuta-Valencia-Barcellona-Civitavecchia-Pescara.
Per il traghetto ci sono 2 possibilita':Genova-Tangeri(1200 € a\r per due e moto... cabina int.)Che non ho preso...
Oppure più Mukkista....Civitavecchia-Barcellona (670 € a\r per due e moto..cabina int.)che io ho preso ...poi arrivo a Barcellona ore 15.00 e via per Almeria per traghetto Almeria-Nador(1 notte) moto + 2 Poltrone 147€ solo andata(parte alle h01.00)....al ritorno Ceuta-Algeciras(61 € due persone + moto)....comunque se uno se la sente puo' fare tutto via terra però tieni presente i pernottamenti e autostrade francesi e costi vai + o - ....siamo la'----ciao
|
ciao Paperinik, in quale periodo sei stato in marocco? io da bravo mukkista faccio lo stesso tuo percorso per raggiungere il marocco, quindi civ-barcell- proseguo fino algeciras (1050 km) per poi traghettare a tangeri - per un alternativa più breve mi sai dire gli orari deille partenze da almeria per nador a dicembre? grazie e ciao