Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2013, 00:25   #7
robybear
Pivello Mukkista

L'avatar di robybear

ubicazione: Cerro Maggiore (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brusuillis Visualizza il messaggio
No assolutamente no, non fanno schifo, sono gomme ottime, ma non sono le mie gomme. Mi ci abituerò di sicuro ma al momento non mi danno il feeling delle TR91.

Aggiungo che stanno facendo sempre più rumore. A 100 km/h rimbombano ed è una cosa che da un pneumatico praticamente stradale non mi aspettavo.

Non rimane che vedere se davvero dureranno più di delle TR91...
Io le ho su da 1000 km e rumore proprio non so cos'è. Anzi con le Anakee2 che avevo prima pensavo di aver ovalizzato i dischi freno (che sono invece perfetti). Passato alle next, passato il rumore. Però non sei l'unico che lamenta il rumore, quindi il problema comunque esiste, ma non con omogeneità... idea:
1) cambiano le masse tra adv e standard come la mia
2) Lotto di produzione
3) Pressioni di gonfiaggio

Proprio a riguardo del mio 3° punto, ho provato 300 km a 2,5 ant e 2,9 post (sensazione bellissima di treno su binari, precisa in curva e spalla ben sostenuta - mi ricordava molto il mio precedente vtec ;-), ma troppo rigida per i miei gusti); altri 300 km 2,4 ant e 2,7 post (galleggiava; penso che un gommone di albanesi che attraversano l'adriatico a forza 7 fossero più tranquilli); altri 300 km e fino adesso 2,2 ant e 2.4-2.5 post (stabile, ma non più su binario: la precisione la si ottiene di braccia; morbida come piace a me)
robybear non è in linea