Mai ricevuto aria calda sul torace, nemmeno dalle cazzute speed, o suzuki gamma, dico solo che la Rt ha una carenatura eccezzionale che racchiude il motore e ne convoglia il calore esternamente, per intenderci anche se non consigliabile puoi viaggiare con scarpe leggere, mentre con la R é fastidioso perché i cilindri scaldano i piedi sopratutto a velocità ridotta.
Certo che la guida della R é più semplice nello stretto, ma non pensare che la Rt sia molto svantaggiata, inoltre molto importante , i consumi della Rt sono inferiori alla R , io nel mio piccolo consiglio a mio figlio la R, lui al massimo ci va al mare, mentre per i macinatori di km ritengo sua più consigliabile la muccona.
Se non l'hai fatto ti consiglio di provarla, poi effettivamente ognuno di noi ha esigenze diverse.
Se penso che ho portato la zavorrina in Corsica, in Provenza, in Camargue, con zaino in spalle e una motoretta rigida senza riparo (speed triple) e mai una lamentela, ma non si può negare che tornare in quei luoghi attrezzato di moto confort sia almeno per me meglio.
Poi come dico sempre la moto é un emozione e ognuno ha preferenze diverse.
Come naked non é male la tipa di pepot
|