Stasera con la scusa che dovevo prendere dei ricambi alla honda ne ho approfittato per un test ride della ct con il dct e ...... che dire ..... secondo me proprio una GRAN MOTO
Motore spettacolare(non vibra non scalda non strappa va solo forte)
Cambio come mi aspettavo, una rivoluzione spettacolare(delle posizioni d e s si puo tranquillamente fare finta che non esistono fanno schifo in 20 m la moto mette la 4! Quando si è nel traffico lento basta tenerla in 1 è talmente dolce e trattabile con un filo di gas che sembra neanche tocchi terra in 2 ha talmente tanta schiena che ci vai in mezzo alle macchine dai 10 km/h ai 60 senza bisogno di sfrizionare devi solo puntare lo sguardo dove vuoi andare)
L esperienza di fare 1 2 3 4 con il gas costantemente spalancato con questo 1.2 è da fare .....non scrivo a quanto si arriva ,ma le ss che riescono a stare a fianco di tanta progressione ....non lo so devono non usare la frizione secondo me altrimenti....
Avevo il "jet" e il plexi basso quindi non ho insistito .
Stracomoda e bella impostazione ,da neked piu che da endurona .
Cardano incredibile non sembra neanchw una catena forse assomiglia piu a una cinghia NON SI SENTE NIENTE.
Arrivando cattivo in rotonda dopo un bel rettilineo (per intenderci il vialone a 3 corsie che va verso la tange ovest che passa di fianco al capolinea di bisceglie) il meccanismo di fare 6.5.4.3 con i tasti e buttarmi dentro non è stato proprio automatico avrei voluto il pedale ma magari è abitudine.
Ripeto per me meravigliosa moto.UNA VOLTA SCESO DELLA LINEA NON PROPRIO CONVINCENTE NON POTEVA FREGARMENE DI MENO!!!
|