Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2013, 13:06   #11
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
sulla Caponord? possibile...

sul resto stà difendendo l'indifendibile... l'ho già detto?
riaggancio infine questo intervento di Pacifico per fare due considerazioni. la prima è che, fino a che non viene qui, Ciaccia come giornalista ha il coltello dalla parte del manico e come tale non bisogna farsi riguardi.
nel momento in cui entra qui a parlarci del suo lavoro, rischia il suo culo, perché io NON parlerei del mio lavoro davanti al mondo intero con voi, o con altro forum. Quindi nell'esatto istante in cui entra qua dentro, noi lo dobbiamo rispettare e in un certo senso custodire, perché fa una cosa non richiesta; e mentre dicendo cazzate sul SUO lavoro, noi non rischiamo nulla del nostro, lui dicendo cose sensate (o eventualmente cazzate) sul suo lavoro, rischia del Suo. Per cui in questo contesto occorre ricambiare con civiltà e un minimo di delicatezza (senza sacrificare la franchezza) la apertura non scontata che viene fatta, a suo e non nostro rischio e pericolo.

La seconda considerazione è che le cose che scrive Paci nell'intervento citato, nel merito e soprattutto sul metodo con cui nella comunicazione si danno e tolgono ... IMPERCETTBILMENTE ... privilegi pur parandosi il culo in caso di critiche di mero contenuto, ha perfettamente ragione lui e ed è il piano di confronto su cui poi germogliano anche gli scatti di nervoso esagerati di alcuni lettori.