Vallo a dire al mio schifon...,scrive come vuole lui.
Vorrei fare una considerazione tecnica facendo il ragazzo serio approfittando di questo 3D con dispiacere per geminino e chi ci è passato come me.
BMW e una pioniera sul cardano verissimo e come Honda Kawasaki Yamaha sarebbe in grado di farlo un cardano o coppia conica,per tenere contento Rob,indistruttibile il problema quale che i teteschi loro si devono distinguere devono fare la coppia conica col buco!!!!!! Il problema e proprio quel maledetto buco che altro non è che il foro per mettere dentro l asse del cavalletto da garage originale BMW che lo hanno solo in tre bmwisti!!!!!maledetti crucchi
Per fare quel foro hanno dovuto mettere 2 paraolio uno interno e uno esterno quale cede? Sempre quello esterno quello innaturale che altri cardani non anno e che
Lei stessa nelle precedenti versioni(vedi 1100-1150) non aveva perché tutto questo? Perché loro devono essere i migliori i diversi dalla massa non sapendo anzi lo sanno e non fanno un cazzo perché noi paghiamo e stiamo zitti!!! La flangia idem la fanno con il buco al centro che è vicino ai fori passanti ruota,non avendo il pieno il perno quando stringe fa cedere il Materiale circostante....tutto normale anche un cazzone come me che non capisce un cazzo di tecnica di automotive ma che da una vita e in officina sa come si comportano i materiali.
Guardate una foto del cardano Honda del crosstourer o del super tenere 1200 e vedrete come in così poco spazio sia chiusa l affidabilità e la semplicità di altre moto.
Per concludere....W.L.F.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2