Intanto grazie a tutti davvero per i vostri commenti. Mi auguro di leggere ancora opimioni.ognuno di voi ha espeesso il suo punto di vista. Sono molto affezionato al mio GS '08, ma voglio aggiornare. Il nuovo GS mappato in dynamic? Ok lo proveró ma sarà sempre un boxer che conosco bene, ora dicono che sfoga 125 cv, ma il Kappone (ovviamente in caso, rigorosamente R) ne sfoga 150. L'ho provato sul GRA e a momenti me la mettevo per cappello. I pro e i contro secondo me non stanno nella catena o inaffidabilità, vero! Non si puó fare il confronto con una 610 mono datata. Il 1190 R è competitiva e affidabile.Il motore fa paura appena acceso. La questione vera è: quante gomme mangia ? La potenza è divertente si ma, brucia gomme e benza... Non ho problemi a ingrassare catene e fare manutenzione, il GS l'ho smontato completamente :-)
Il dilemma è se continuare con il boxer o stravolgere tutto. Nella vita bisogna cambiare..
E non è vero che tutto si muove solo attorno a BMW. Touratech e Wunderlich hanno gli stessi accessori per KTM.
E il Kappone lo prendo con manopole selle riscaldate cupolino maggiorato faretti telaio borse alluminio.e paracolpi sotto motore.
Ma voglio cmq provare il nuovo GS :-D
Ultima modifica di ronin68; 27-05-2013 a 18:11
|