Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
La moto sembra molto corta/alta, in generale piccina.
Non so, poi magari sono io all'antica 
|
quoto la tua analisi, ed essendo io un ignorante in materia esprimo la mia con parole (e sensazioni visive) mie.
Guardando la moto lateralmente sembra come se abbia sbattuto frontalmente alla vetrata della stazione Termini di Roma perchè stava per perdere il treno, e che quindi tutto l'avantreno si sia "rannicchiato" "inchilosito" ed "alzato" in alto.
Avete presente le persone che prendono un colpo d'aria e che poi (ai più sfigati) gli viene la semi paresi facciale? ecco uguale!
Poi, girandoci intorno, tra il "BECCO" e le "DUE marmitte" e le due "GRANITICHE" forche, credo che sia la moto che più di tutte rappresenti la figura del cornuto senza parlare!!!
25.000 mila cucuzze?? .... Zk va che devi avere un' intelligenza superiore a spendere tanti soldi per un' "opera" del genere.
Io avrei già soggezione a salirci sopra (solo da fermo), per i motivi di cui sopra, però, io, sono troppo un comune mortale per potermela permettere (emmenomale)
Ecco è quanto, scusate per la scarsità di paroloni pregni di contenuti tennici!!! che ben si sarebbero sposati nel commentare una tale moto, pregna si sorprendenti contenuti tennici (a partire dal nuovissimo motore) e di innovativa tecnologia (quale il telaio,mai visto prima !!!!) tale sforzo costruttivo, ovviamente, giustifica il "discreto" costo della cosa