Siamo in tema.... il CT è una moto che stà evidenziando la necessità di cambiare mentalità, tipo di guida, senza rinunciare al piacere di andare in moto... Non è solo una prova tecnica pura in se, è proprio il cambiare gli automatismi che per 40 anni sono stati sempre uguali...
Dei motori o dei freni se ne è parlato anche troppo, su qualsiasi moto ne parli, ora si cambia un pò, cambi abitudini, un pò con l'elettronica invasiva delle altre moto ed un pò con un cambio che ti costringe a muoverti diversamente.
Una volta, con la frizione automatica, qualcuno mi chiese, prima di un corso, se avevo problemi fisici.... lo guardai in faccia e vidi davanti a me un 40enne già vecchio mentre i suoi coetanei erano già andati oltre...
Il succo dell'ultimo discorso di SKITO è che lui è ormai finito come motociclista, non esiste più, ha appeso la moto al chiodo.... è come andare in uno sfascia carrozze e trovare tra le lamiere una vecchia 500 L... ormai evoluta. Lui è rimasto bloccato a quell'epoca.
La sua enorme contraddizione è che ai suoi tempi, che ho vissuto altrettanto, le moto le cambiava frequentemente alla rincorsa del nuovo modello, considerando il precedente una normale obsoleta per quel tempo.... saliva le scale ma non si guardava indietro.
Ora Lui non ce la fà più ad andare avanti, la sua mente non accetta più un aggiornamento, ha un CPU obsoleto che non riesce a sopportare una gran mole di nuove informazioni per aggiornarsi e si aggrappa al vecchio commodor trovandone obsolete motivazioni ed autoconvincimenti superati da tempo... Quando sei nato, nel tuo DNA, c'era già scritto "gettare dopo l'uso dal 2010 in poi"

Scadenza a tempo!
Nel mio garage sono passate molte moto, non certo le 100 e passa di Skito, ma non sono mai rimaste perchè ho sempre pensato che gli oggetti sono figli del loro tempo... guidare e pensare di rivivere la guida di una gamma 500 o una 500 four, oggi è la cosa più nostalgica che ci possa essere... ci siamo già passati, basta. Andiamo avanti. La vostra generazione è stata l'ancora dove stà affondando una Nave che ha ancora tante rotte da percorrere ed invece è trattenute da nostalgiche teorie distruttive e degenarative.

BASTA!
Io non sono cliente Honda, scelgo le moto per quello che sono e non per il marchio a cui appartengono... me ne fotte una beata fava, io vado in moto ed è la moto che mi interessa, non è il mio mestiere produrre moto.....
Caro SKito... sei finito... sei stato rottamato, sei fuori tempo massimo perchè non sei capace di rinnovarti ( e la cosa mi preoccupa perchè non è che siamo molto lontani di età ahahahah, solo che io mi sento ancora ventenne tu sei ottantenne da venti anni fà ahahahahah!) , cosa che le fabbriche che tu osanni, fanno continuamente... e visto che ti rosica, la Honda ha segnato un'altro punto a suo favore, che a te piaccia o meno... I veri motociclisti vanno avanti, tu sei solo un granello insignificante di una spiaggia di sabbia...
IL CT è il punto di partenza e nei prossimi anni ci faremo una marea di risate leggendo le tue esternazioni... AHAHAHAHAHAH!
Il vero motociclista è figlio del proprio tempo.... i ricordi sono l'anticamera della morte.