Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2013, 19:44   #15
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.834
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gradient Visualizza il messaggio
Il motore spinge come una belva dai 5000, ma sotto boh ,la yamaha rimappata dà sensazioni migliori. sul veloce l'ho sentita bene ,ma sullo stretto non ha la progressività e la facilità nella correzione della piega
Io la ST l'ho avuta. Anche senza rimapparla, "sotto" ( devi stare moooolto sotto ) spinge più del KTM. Anche se nel complesso il propulsore austriaco surclassa lo Yamaha.

La ST una incertezza sui 3500 giri che KTM non denuncia ( parlo di moto di serie), ma nel complesso ha più bassi. Sicuro.

Sulla presunta facilità di correzione in piega... La Supertenere ha una ciclistica sopraffina, ed è una tra le moto che caratterizzo come "facili". E' inaltre parole meno "professionale" di un KTM.

Ma in percorrenza di curva, la ADV ha un incedere sconosciuto alle sue concorrenti. Yamaha compresa.

Dpelago KTM ADV 1190
dpelago non è in linea   Rispondi quotando