Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2013, 06:56   #8
Astroalex
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

La mia carriera di cacciatore di cupolini per la mia R1200R (2011) si conclude tristemente. Ecco in breve: partendo da un cupolino SPORT originale BMW che mi sembrava troppo piccolo e basso, ho comprato e fatto montare il tipo TOURING, che mi ha fatto orrore dal primo momento per l'inclinazione a 90° rispetto alla strada, in pratica sembrava un parabrezza per la Vespa. Ho fatto rimontare lo SPORT, ma dopo alcuni mesi ho comprato e fatto montare un MRA, esattamente il Racing screen for naked bikes RNB, adatto al mio modello. Ebbene il risultato č a dir poco uno schifo: il "cupolino" sta troppo alto rispetto al faro ed agli strumenti; di notte irrimediabilmente riflette la luce del faro, che ti da un fastidio notevole; quando guidi lo senti estraneo alla moto e ti inibisce in curva e nelle pieghe; e soprattutto i due braccetti che lo sostengono sono proprio orribili e rendono pure difficile l'inserimento della chiave.
Risultato? tra 2 ore vado di corsa a rimontare il tipo SPORT originale, perchč questa moto non tollera nessun altro cupolino, almeno questa č la mia esperienza. Siccome poi per provarlo lo devi comprare, ecco che non puoi permetterti di provarli tutto.
Ciao a tutti!!
Astroalex non č in linea   Rispondi quotando