Discussione: 300 km sul K6 GTL....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2013, 09:10   #16
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da a.g. Visualizza il messaggio
Beh il K soffre particolarmente i giunti del tratto appenninico (forse i peggiori d'italia..) ripensandoci bene i più pericolosi sono queeli che trovi direzione nord all'altezza della galleria prima di Roncobilaccio.

....

............
è una moto comunque da viaggio senza rinunciare al divertimento..
SI
e ti diverti anche senza tirarle il collo,anzi...tanto c'è nè abbastanza :-)
Si, sulla Firenze Bologna ci sono diverse "trappole" ma la percorro da 30 anni e conosco ormai anche buche... le giunture sono un bel banco di prova

Ho letto un po di forum e oltre alle osservazioni che condividiamo mi lasciano perplesso i tanti problemini .... é una moto che devono affinare sicuramente.
Siceramente mi ha sorpreso tanto, non ho mai portato bestioni del genere, tranne una prova sul GW, proprio perche lontane dal mio modo di concepire la moto, ma questo viaggietto, direi completo, tra il traffico cittadino, montagne ed autostrada mi ha fatto conoscere un aspetto diverso. Molto positivo e più tranquillo.

Si, una moto molto interessante.... però, conoscendomi, soffrirei queste imperfezioni..

@warrior.... spesso perculo sul forum, ma il Gs vs K6.... non c'è storia, neanche sforzandosi... cambia senza pensarci sopra... poi, se sei spesso in due come me, avrei solo certezze. La cazzata la feci anche io con la 990, dopo il primo giro con mia moglie capii che cinstava sopra solo per me.... il girno dopo presi anche un k 1200 gt a sogliola...
Cambia velocemente, tanto di difetti ne ha tanti anche quella.. ahahahah!