guarda io ho appena visto e provato la nuova Sand 2 e ti posso dire che secondo me al momento è la miglior giacca in assoluto in questa fascia di prezzo (escluso goretex quindi)

non c'è alcun paragone (sempre secondo me) con OJ

io o la off trak e ho appena preso la sand (uno) e come qualità dei materiali ti assicuro che siamo ad alti livelli ! la prima la uso ormai da quasi 6 anni in ogni stagione ed è ancora perfetta, mi si era solo rotto un bottone dello strato interno cambiato da revit con uno nuovo senza alcuna spesa !
se la tua preoccupazione è la protezione contro freddo e vento ti garantisco che lo stato interno fa egregiamente il suo lavoro (collaudato anche con 3 gradi sotto zero quest'anno !)
Ps. perchè non si pensi che vengo pagato dalla revit, secondo me un altro marchio qualitativamente molto valido (fra l'altro italiano) con un ottimo rapporto qualità/prezzo è la Clover che ha anche in catalogo giacche omologate !!! ho preferito revit perchè vestono meglio il mio "fisichino" e spt perchè ho sempre trovato delle offerte vantaggiosissime, che con clover non ho mai visto