Quote:
Originariamente inviata da Roboante
Devi aver un problema di Socializzazione se inserisci "buona fede" ....
|
Il problema di socializzazione, se c'è è il tuo non mio!
Sei tu che ti arroghi infatti di parlare a nome di tutti con sentenze tipo "NON PIACE"...
Il fatto che ci siano alcune persone sul forum che esprimano una personale valutazione (ne hanno il diritto) affermando che la 1190 faccia schifo o è impersonale ecc ecc. è una cosa, invece appoggiarsi ad alcuni interventi di questo tipo, escludendo tutti quelli di segno opposto per far passare il concetto che nella maggiorparte dei casi la Kappona non piaccia, è arbitrario e presuntuoso, nel migliore dei casi, o in mala fede nel peggiore!
Quote:
Se uno la compra spendendoci dei soldi la trova piacevole anche nell'estetica e chiedere a lui se è o non è bella è come chiedere all'oste se il vino è buono.
|
Allora se su dieci persone 7 acquistano la 1190 e 3 no, allora è corretto tirare una valutazione escludendo i giudizi dei 7 (perché saranno a favore) e prendendo solo quelli dei 3 rimanenti..? Complimenti bel ragionamento!!

Non a caso hai sorvolato sul mio discorso secondo cui, al di la dei giudizi personali ed individuali, se la 1190 piacerà più o meno rispetto alla 990 o 950, lo si potrà dedurre dal confronto delle rispettive vendite!
Quote:
Se. non vuoi che si dica che non piace scrivilo che mi adeguo.
|
Non mistificare ancora il senso della discussione...questi tentativi sono penosi..Quanto a te puoi esprimerer quello che vuoi, come chiunque altro...nessuno ti contesta..ma evita di parlare a nome di tutti i motociclisti che nessuno ti ha eletto a rappresentanza!!