L'ho provata da possessore di gs1100. Posso fare un confronto anche con adv1200:
Motore: Va, e' bello pieno, non ho visto curve di erogazione e coppia confrontate col vecchio 1200 ma sicuramente il divertimento non manca. Rispetto al vecchio da la sensazione di essere piu' pieno anche sotto ma credo che derivi dal settaggio dynamic con cui l'ho provata.
Cambio: Ottimo, sia come rapportatura che come innesti. L'ho trovato veramente preciso, anche se, scendendo da un 1100 qualsiasi cambio sembra quello di una motogp. Frizione fin troppo morbida, quasi non capisci dove attacca quando parti.
Ciclistica: Sembra piu' maneggevole, e fa sentire il pilota a proprio agio. Nel giro di 3 minuti gia' mi prendevo delle confidenze.
Estetica: Mi piace ma mi rendo conto che e' una opinione dettata dalla scimmia. Se non fosse un gs ma una triumph non mi sarebbe neanche passata per la testa. Quei due fianchetti e l'arco creato con il becco ant non sono dinamici alla mia vista. Faro e parte posteriore della moto meravigliosi. Mi piace anche lo scarico.
Spero che la mia opinione possa interessare a qualcuno, ormai in questo forum ho paura a rispondere a qualsiasi post.
Ultima modifica di rsonsini; 09-03-2013 a 09:11
Motivo: ho corretto un congiuntivo sbagliato
|