Perfetto, grazie a tutti per i preziosi consigli: ho capito che i “cazzilli”è meglio sostituirli e quindi mi attrezzerò in qualche modo cercando di non rovinare gli originali.
Quote:
Originariamente inviata da Boxer Born
La staffa di sinistra potrebbe sfiorare il cat ma stai attento che non tocchi altrimenti in breve cuoci la fascetta in gomma...
|
Questo invece mi preoccupa un po’ di più. Ieri sera tra un’imprecazione e l’altra sono riuscito a montare il famigerato supporto sotto il catalizzatore. Dopo averlo montato ho fatto un po’ di prove a “scendere la moto” e ad azionare il cavalletto centrale in modo da verificare l’assenza di interferenze e che entrambi i cavalletti si potessero azionare liberamente.
La staffa l’ho dovuta montare a contatto del cat dal lato DESTRO (lato pedalina freno, lato acceleratore) per evitare interferenze con la molla del cavalletto centrale. Già così la molla sfiora leggermente la staffa. Se sposto la staffa più a destra per evitare il contatto con il catalizzatore, rischio che interferisca con la molla del cavalletto centrale. Così come l’ho montata è perfetta, però tocca il catalizzatore anche perchè lo spazio è proprio poco...