Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2013, 18:23   #57
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

La moto non è logica ma passione. Ti posso dire cosa ci trovo io: mi affascina la particolarità tecnica. La capacità di coniugare evoluzione tecnologica con tradizione. Mi piace che sia una moto che viene da lontano, che ha una storia antica. Mi affascina che sia espressione di un modo unico di intendere la motocicletta, non necessariamente migliore o peggiore ma certamente unico nel panorama motociclistico.
Poi mi piace la dolcezza e il tiro del boxer in movimento, il modo garbato che ha di erogare la coppia.
Trovo sia una moto fascinosa ecco, e lo è sia in movimento che da ferma.
Poi certo ce ne sono altre che mi intrigano per la loro particolarità tecnico- stilistica: penso a una panigale o a un paio di ktm o anche a una BMW k-r o a una brutale (ma la lista e' obiettivamente lunga). Insomma di moto che mi fanno sangue ce ne sono tante, non sono certo monomaniaco boxerista, ma mi rendo conto che tutte quelle che mi "fanno sangue" sono moto, per diversi motivi, particolari o per le scelte stilistiche o per quelle tecniche.
È' forse per questo (diciamo anche per questo) che non trovo intrigante la serie F. Sarà pur ottima...ma c'è ne sono tante (forse troppe) come lei: Mi pare, appunto, una tra tante.

Ultima modifica di Mikey; 17-02-2013 a 18:26
Mikey non è in linea   Rispondi quotando