Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Belle moto, anche senza tutte queste cazzate.
|
quoto tutto il tuo post, ma l'Harley è così.
L'harley è l' unico marchio rimasto a non adattarsi alle mode passeggere ad evolversi con calma rendendo i suoi motori praticamente affidabili al 100%, ed i modelli delle varie famiglie storici dei veri oggetti di culto (nota ho scritto oggetti)
La sua filosofia è: ti piacciono le mie moto? se si le compri, senno vai altrove.
Considero anche la 883 l'harley che più si avvicina ai gusti di guida di noi europei, certo bisogna comunque apportare le dovute modifiche sia ciclistiche che motoristiche per poter aver un mezzo da poter guidare in scioltezza e con un minimo di prestazioni.
Questa è la mia prima 883 (R) del 2006 (una tra le più emozionanti moto per viaggiare che ho avuto)
ritratta nelle prossimità del grossglockner in una gelida mattinata di settembre !!!!
(INGRANDIRE)
1) forcelle Ceriani a steli rovesciati
2) dischi e pinze originali (andavano più che bene)
3) ammo post BITUBO a gas completamente regolabili
4) Karburatore MIKUNI a ghigliottina da 42,completamente regolabile (anche in marcia) con pompetta di ripresa.
5) filtro aria BNC
6) gomme metzeler
7) selle touring a due pezzi separati
Velorità massima 190 Km/h (veri) piegava da dio frenava benissimo ed era stabilissima.
certo queste modifiche hanno un bel costo, ma vuoi mettere il gusto di girare con una moto che è unica e solo tua?