Quote:
Originariamente inviata da aspes
1) sostituzione del gs con gs nuovo o k 1190. Sicuramente vanno bene entrambe, l:
|
Visto che stiamo chiacchierando... E facendo conto di essere al bar....
Mi sono trovato di fronte alla succitata opzione "dovendo" sostituire la mia CT. Ho visto entrambe le moto al salone, ho fatto i preventivi su ipotesi di permuta a fronte dei due modelli.
Posta la non influenza del lato economico , nel senso che la differenza di prezzo praticata in permuta non era tale da far propendere la scelta verso uno dei due modelli in modo univoco... Mi son chiesto...
Ma che tipo di motociclista sono?
Se prediligessi il confort , la dolcezza di erogazione, e non da ultimo il blasone del marchio, la scelta sarebbe univoca.
Poichč amo smanettare sui passi alpini ( nel limite imposto dal buonsenso ) , e mi piacciono i motori di carattere, ho scelto senza grossi dubbi.
Il tutto ovviamente.... Senza aver provato nessuno tra i due modelli.
Fondamentalmente sono due declinazioni della stessa categoria, ma solo formalmente sovrapponibili.
Se non sei come il sottoscritto che ogni anno cambia moto, credo che dovresti operare una scelta tra moto "di un certo tipo " ( BMW GS / Yamaha ST) o KTM che č di "un altro tipo".
Quanto sopra limitatamente al punto 1... Ed in linea del tutto teorica.
Giusto per sfoltire le ipotesi di scelta

Dpelago CrossTourer 1200