Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2005, 08:55   #5
orso bruno
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da STRESS
Ciao.
Mi hanno detto che le lastre della Isotta distorcono la visuale, è vero?
Con il modello altissimo in posizione massima altezza si può viaggiare fino a quale velocità(diciamo 150?), vibra? è sicuro?
Ciaoe grazie!!
il parabrezza altissimo lo hanno costruito su mia specifica e poi e' stato inserito nel loro catalogo . Non vibra e' ottimo per l' aerodinamica , perche' contrariamente all' originale , che se vuoi protezione frontale lo devi alzare a mo di schermo , e pertanto crea delle turbolenze dietro il casco e le spalle , questo prosegue l' inclinazione della carena ed e' sufficientemente lungo per deviarti l' aria che colpirebbe il casco. Provato fino ai 170km/h di gps , in autostrada ai 140 di gps nella mia moto si forma come una bolla di aria ferma , non ho turbolenze ed anche il bauletto givi da 52lt nel posteriore non crea nessun scodinzolamento. Prima , con l' originale lo faceva.
Wunderliche non puo' ordinarlo cosi' alto (il suo lo costruisce Isotta ma non puo' venderlo) perche' il tuv tedesco non lo omologa in quanto supera la posizione degli occhi se completamente rialzato
Comunque e' molto trasparente e non deforma l' immagine (al momento percorsi 25.000 km)
Non sono capace di inserire le immagini , altrimenti ti fare vedere la posizione standard