Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2012, 20:50   #409
ORSOMARSO
Pivello Mukkista

ubicazione: CELANO AQ
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da graziano56 Visualizza il messaggio
@ Dario C. in relazione alle cartucce della nosta GS. io le ho viste smontate e non si possono revisionare perche sono sigillate; non hanno le lamelle da cambiare o indurire, hanno solamente i fori per il passaggio dell'olio.
Infatti... checchè se ne dica nel forum, io ho portato le mie forcelle qui: http://www.srsracing.com/ita/ita.html e non sono dei pivelli tra campionati del mondo ecc.ecc.. Inoltre lavorano per marzocchi, holins ed altri, e mi hanno detto che alle nostre forcelle non ci si puo fare un tubo, sono costruite di merda e giusto assemblate alla meglio. Su una moto del genere potevano mettere almeno un ponmpante da regolare, invece no. Allora io mi chiedo, ma le modifiche ai famosi pompanti che ha fatto qualcuno, a quali pompanti le ha fatte??? Bho! Comunque alle mie, visto il sag molto scarso, mi hanno sostituito le molle con delle holins 0,55, hanno sostituito l'olio e giusto hanno cambiato un non so chè all'interno assicurandomi che andranno benissimo, hanno praticato dei fori filettati sui tappi delle forche per fare da spurgo aria inserendo una vite con o-ring. Mo che rimonto posterò le sensazioni, ma già penso che rispetto a prima mi ci troverò bene visto che non ho fatto dei cambi radicali.
ORSOMARSO non è in linea