Quote:
Originariamente inviata da graziano56
@ Dario C. in relazione alle cartucce della nosta GS. io le ho viste smontate e non si possono revisionare perche sono sigillate; non hanno le lamelle da cambiare o indurire, hanno solamente i fori per il passaggio dell'olio.
|
Infatti... checchè se ne dica nel forum, io ho portato le mie forcelle qui:
http://www.srsracing.com/ita/ita.html e non sono dei pivelli tra campionati del mondo ecc.ecc.. Inoltre lavorano per marzocchi, holins ed altri, e mi hanno detto che alle nostre forcelle non ci si puo fare un tubo, sono costruite di merda e giusto assemblate alla meglio

. Su una moto del genere potevano mettere almeno un ponmpante da regolare, invece no. Allora io mi chiedo, ma le modifiche ai famosi pompanti che ha fatto qualcuno, a quali pompanti le ha fatte??? Bho! Comunque alle mie, visto il sag molto scarso, mi hanno sostituito le molle con delle holins 0,55, hanno sostituito l'olio e giusto hanno cambiato un non so chè all'interno assicurandomi che andranno benissimo, hanno praticato dei fori filettati sui tappi delle forche per fare da spurgo aria inserendo una vite con o-ring. Mo che rimonto posterò le sensazioni, ma già penso che rispetto a prima mi ci troverò bene visto che non ho fatto dei cambi radicali.