Quote:
Originariamente inviata da Miciomacho
Roberto... talvolta mi meravigli!
La polemica la stai facendo tu, con una domanda così banale.
Probabilmente... se dopo aver speso 22.000 euro non dovessi spenderne altri 700 per restituire un confort dignitoso alla mia compagna e non mi fossi letteralmente c****o sotto quel paio di volte in cui, in autostrada, alla folle velocità di 140 km/h, la moto sembrava volermi scappare da sotto...
... un pizzico di rammarico c'è... considerato che ho speso più del doppio e, come già detto un'infinita' di volte... per comprarla ho ipotecato anche la mamma!
Nessuna vena polemica, mi pare chiaro! Soltanto razionale ed onesta obiettività.
|
ok, chiamiamola polemica se vuoi... ma guarda che veramene mi piacerebbe capire cosa ci trovate in uno spùter... probabilmente sarò ottuso...
per i 700€ ti riferisci alla sella, credo... su questo non so che dirti; mia moglie ad esempio non si è mai trovata così bene sulla sella del 1200 compresa la precedente "ghisina" ok, poi sono arrivate le kahedo d'occasione trovate a metà prezzo e la seduta è ulteriormente migliorata...
per quanto riguarda i 140km/h ballerini credo che ci sia una causa precisa; magari gomme? magari assetto?...
la mia l'ho portata, in varie occasioni, a poco più dei 200 sulle autobahn ed è stabile come ai 120...