Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2012, 15:44   #45
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
Mica vero...le spark e le odissey sono al piombo puro usate anche in campo aereonauticoed infatti pesano tre volte tanto una normale e le puoi lasciare anche dei mesi senza ricaricarle e col freddo nn hanno problemi...con le altre invece qualunque marca problemi ne hai...
Oppure puoi provare le nuovissime al litio pesano niente piccolissime di dimensioni nn scaricano e hanno uno spunto esagerato che nn varia in funzione di accensioni ripetute o basse temperature ma costano come un Rolex e hanno bisogno di un carica batterie dedicato.....
si ok ... una cinese costa 50€ e 4 anni li fa mentre una di queste farà 1/2 in più??? ... esperienza mia Yuasa (200€) durata 1 anno e mezzo, cinese sono 4 anni che va avanti e come me anche altri amici ... in rapporto le costone non convengono ... per attaccare un caricabatterie ogni tanto ci vuole 1 minuto e non mi sembra tutto sto sforzo ... poi il peso, su 200/300 kg di moto non penso che qualche kg in meno faccia tutta sta differenza ... 150/200€ in tasca fanno più piacere ...

ah non è per fare il risparmioso a tutti i costi ma è proprio il rapporto prezzo/durata a non essere favorevole ... questo è un consiglio pratico che qualsiasi buon meccanico può confermare ...