Ma certamente... quoto tutti quanti!
Lo fai, eventualmente, con un occhio di riguardo per chi si sacrifica seguendoti ovunque, estate e inverno, in questa passione che ti attanaglia alla gola e senza la quale pare tu non riesca a vivere!

Per amore dell'amore, mettiamola così...
Fosse soltanto per me... il veleno è talmente tanto, quando sono in sella al bovino, che potrebbe davvero restituirmi la comodità di una mucca in carne e ossa... massacrarmi ossa e muscoli e tornarmene a casa, la sera, felice come pochi!
@Roberto: Non so come tu riesca a rinchiudere la mukka nella stalla fino alla Primavera...
Vero che dalle tue parti quando nevica... nevica sul serio! Ma è altrettanto vero che le strade dovrebbero esser pulite... almeno le principali.
Mia madre abita in Casentino, poco distante dal Passo dei Mandrioli, sull'Appennino Tosco Romagnolo. Anche col Burgman, in questi ultimi due anni, a me bastava una giornata di cielo sereno per buttarmi tra quelle montagne innevate, facendo il Passo della Consuma, coperto come uno scalatore!
Sarà che quando sono in sella, in viaggio, ovunque sia, specie in mezzo alla natura... perdo il contatto con la realta' e mi immergo in qualcosa che mi trapassa lo stomaco con quella sensazione di voler viaggiare all'infinito, senza fermarmi mai!
Leggero... come una piuma!
Passo della Consuma, inverno 2011

Casa di mamma'... alto Casentino

Finché la signora sorride... (Apuane, inverno 2011)