Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2012, 16:10   #64
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474 Visualizza il messaggio
mi fate scappare da ridere con questa ipocrisia, perbenismo e retorica.....
passo e chiudo
perchè visto che non sei ipocrita come tutti glialtri, non incominci a togliere il trixeno visto che in tanti si stanno lamentado dle fastidio?

non è ipocrita dire IO non do fastidio perche nessuno m'ha lampeggiato?

ma che pensi che c'è gente che c'ha tempo, voglia e soprattutto pazienza di spiegare le cose per strada?
ma pensi che c'è gente a cui in faccia gli puoi rispondere "so che danno fastidia ma non me ne frega un cazzo"?

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474 Visualizza il messaggio
............. ci sono in giro troppi automobilisti coglioni che pensano di essere soli sulla strada, ma non solo, come dice il buon Big, state tutti a fare un atto di accusa perchè magari, forse con lo xeno si abbaglia e poi non pensate alla grandissima percentuale di automobilisti che girano con il telefono all'orecchio.................
in ultimo ma quando vi abbagliano gli xeno delle macchine va tutto bene semplicemente perchè sono omologati????? e non mi venite a dire che la regolazione elettrica automatica dell'altezza dei fari che è obbligatoria con gli impianti allo xeno sulle auto funziona davvero perchè stiamo parlando di nulla....
ti basta un lampeggio per capire che dai fastidio e, per la suddetta logica, se nessuno ti lampeggia, non dai fastidio?

parlare di limiti di velocita, suv, telefonini, quando qualcuno sta sommessamente dicendo che trova fastidiosi i fianali allo xeno montati su moto con un escursione di ammortizzatori di 20 centimetri non lo trovi ipocrita?

sempre per rimanere ot, nesuno s'è lamentato degli xeno delle auto OMOLOGATI,
1 perchè, checchè tu ne dica, a me invece sembra che funzionino egregiamente
2 perchè essendo omlogati, sono nella piena legittimità per girarci.
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea   Rispondi quotando