Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2012, 11:19   #644
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vecmazz Visualizza il messaggio
......
7) Clackson asfittico e un po' diarroico a sentirsi, ma attenzione agli accessori elettrici non originali, il sistema č molto sensibile per cui non si riesce a metter su una trobettina decente (o almeno io non mi fido) senza aver paura che prima o poi possa dare qualche effetto indesiderato.
8) Personalmente, avrei preferito un rumore allo scarico diverso, pių sordo ed ovattato, ma mi rendo conto che qui vado contro ai gusti della maggioranza che per il ruggito della 6 cilindri vanno pazzi e lo considerano come una delle cose pių attrattive. Personalmente, quel fischio ai bassi non mi piace e quel ruggito agli alti non mi fa impazzire. Unicamente questione di gusti, č solo una mia personalissima preferenza.
.....

Franco
Quanto alla sostituzione del clackson (l'originale č indecente) lo abbiamo sostituito in parecchi e se fatto a dovere non crea nessun problema..io l'ho fatto cambiare ancora prima di targarla!!
trovi qualche foto qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=314724

quanto al rombo ...ho fatto le tu estesse considerazioni oquasi dopo che la provai la prima volta a marzo del 2011...provane una con gli Akra..sembra di avere un 8 cilindri