Quote:
Originariamente inviata da gidi_34
la brutale č una moto estrema...peggio della speed triple...spesso la si compra per fare i fighi e dimostrare di avere il portafogli pieno...il classico motociclista della domenica che ha soldi da spendere...
...se leggi bene ho avuto anche una r1 (modello 2008) e ti posso assicurare che non ha nulla da invidiare a nessuna honda in catalogo...sia con una che con due R

|
Se ti riferisci al mio amico che ha dato la Brutale per il GS, ti sbagli...come al solito!

Quello non č un motociclista fighetto da bar (č appena tornato da Garmisch e spostarsi da qui non č proprio la stessa cosa che farlo dalla penisola) e sul misto stretto ti fa piangere mooooltissimo con qualsiasi moto cerchi di stargli dietro. Con la R1 al massimo lo passi in rettilineo...ma sul dritto č molto pių facile esser veloci.

Ti dirō che sullo stretto non č difficile tener dietro la tua ex bestia (se hai una guida efficace): ci siamo riusciti ache io ed il mio compagno di merende (lui proprio con un CB1000R) ed il tipo s'č incazzato pių della sua moto (in uscita di curva non c'era storia!
Ma anche in ingresso curva non se la passava bene: era talmente impiccato che ha rischiato di fare diversi lunghi; s'č nč andato via quando son finite le curve!

Per il resto, come sempre leggi male tu: ho scritto testuale: "hai avuto altre moto (
soprattutto 600 "superquadri"), non "
solo", capisciammč